Screening Covid-19 per le aziende

Ago
24

Con un accordo è possibile erogare test sierologici e tamponi ai propri dipendenti e collaboratori. Nel solco della tradizione della Medicina del lavoro.

 

Oltre all’attività dedicata ai pazienti, Maugeri offre un servizio dedicato alle aziende che desiderano sottoporre i propri lavoratori a screening per il Coronavirus, sottoscrivendo un accordo per l'erogazione test sierologicitamponi naso-faringei. Si tratta di un'attività che si inserisce, a pieno titolo, nella lunga tradizione di Medicina del lavoro, con cui le attività sanitarie iniziarono nel 1965.

Maugeri inoltre aderisce all’iniziativa Milano Covid Free

 

GLI SCREENING ATTIVABILI E LE SEDI:

TEST SIEROLOGICO IgG e TEST SIEROLOGICO IgG e IgM (metodologia CMIA)

Sedi: ICS Milano, IRCCS Pavia, IRCCS Montescano (Pv), ICS Torino, IRCCS Veruno (No), IRCCS Tradate (Va), IRCCS Lumezzane (Bs), IRCCS Castel Goffredo (Mn) e ICS Marina di Ginosa (Ta).

TAMPONI NASO-FARINGEI

Sedi: ICS Milano, IRCCS Pavia, IRCCS Montescano, IRCCS Veruno (No), IRCCS Tradate (Va), IRCCS Lumezzane (Bs), IRCCS Castel Goffredo (Mn).

 

COME ATTIVARE IL SERVIZIO PER LA PROPRIA AZIENDA

Le aziende interessate possono inviare una mail all'indirizzo hse@icsmaugeri.it, specificando la tipologia di screening che si desidera attivare e il numero di dipendenti a cui si vuole sottoporre il test.


X

Stiamo svolgendo una ricerca per migliorare il nostro sito web.

Le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere ad alcune domande utili a creare un sistema digitale a misura di persona

La ringraziamo per il tempo dedicato.

Accedi al questionario
GH4T12Fv7resHnpU