È online il Bilancio d'Impatto 2019

Ago
06

Pubblicato il Bilancio d'Impatto 2019, l'impronta sociale della Maugeri: le attività assistenziali e di ricerca analizzate secondo i criteri della sostenibilità

La terza edizione del Bilancio d’Impatto, consultabile al link sottostante, arricchita di dati e analisi, conferma con i risultati ottenuti la capacità di ICS Maugeri SpA SB - IRCCS di generare valore economico, sociale e ambientale. Redatto in ottemperanza agli impegni assunti come Società Benefit, questa pubblicazione, che riferisce dei dati maturati al 31 dicembre del 2019, è uno strumento indispensabile di misurazione e ascolto di tutti i nostri interlocutori, quindi di azione programmata.

Scrivono, nella lettera che accompagna il documento, l'amministratore delegate Mario Melazzini, e il direttore centrale Impatto sociale, Chiara Maugeri: "Il Bilancio d’Impatto diventa così una fotografia di ciò che siamo. Tutti i nostri stakeholder possono osservarla, sapendo di trovare ciò che ICS Maugeri SpA SB produce per l’ambiente di lavoro, per la ricerca, per i pazienti, per i territori in cui opera".

Il documento è stato redatto dalla Direzione centrale Impatto sociale, Qualità e Accreditamento, in collaborazione con l'Alta Scuola Impresa e Società - ALTIS, dell'Università Cattolica di Milano.

Consulta il Bilancio di Impatto 2019 al link sottostante, dove potrai anche compilare un questionario di valutazione che sarà molto utile a chi si è occupato della redazione del Bilancio stesso.

https://www.icsmaugeri.it/chi-siamo/bilancio-dimpatto


GH4T12Fv7resHnpU