IRCCS Lumezzane, i tamponi COVID si prenotano online

All'Istituto della Val Trompia, tamponi molecolari prenotabili attraverso questo sito, individuando la fascia oraria in cui accedere

 

Da mercoledì, inoltre, cambia la modalità di accesso per i tamponi molecolari Covid-10 all’IRCCS Maugeri di Lumezzane: non sarà più possibile accedere liberamente, attendendo in coda, ma sarà necessario procedere dal sito, dove sarà possibile indicare una fascia oraria e prenotare la prestazione.

La prenotazione online è attiva sul sito al link sottostante.

Inserendo la propria email, l’utente riceverà un codice di accesso che dovrà esibire presentandosi in Istituto (via Mazzini, 129) all’orario prestabilito. A questo riguardo, per evitare assembramenti, si raccomanda di arrivare non prima di 10 minuti dall’appuntamento stesso.

Il tampone sarà eseguibile dal lunedì al giovedì, in orario 8,00 - 9,00 e 10,00 – 11,00, mentre il venerdì solo nella fascia 8,00 – 9,00.

Invariate le condizioni di accesso: il tampone molecolare può essere effettuato con impegnativa del medico di medicina generale o della ATS, oppure privatamente al costo di euro 92.

Il risultato è giungerà sempre via mail, ordinariamente entro le 48 ore successive, salvo tempistiche diverse, legate all’ente esterno che processa i tamponi.

PRENOTA


GH4T12Fv7resHnpU