ICS Maugeri, Brugger presidente e Melazzini a.d.

Dic
18

Nel tardo pomeriggio di oggi, il consiglio di amministrazione di ICS Maugeri Spa Società Benefit, appena nominato dall'assemblea dei soci - Fondazione Salvatore Maugeri e TCP Hospitals - ha affidato a Mario Melazzini, l'incarico di amministratore delegato. Di seguito il comunicato ufficiale diramato. 

"Oggi si sono riuniti in assemblea la Fondazione Salvatore Maugeri e TCP Hospitals, al fine di procedere alla nomina dii nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della ICS Maugeri spa società benefit.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto dal Prof. Gualtiero Brugger che ricopre la carica di Presidente, Luca Damiani riconfermato Vice Presidente, Chiara Maugeri, Fiorenzo Festi, Giovanni Fattore, Cristian Banfi, Vittorio Pignatti Morano, Giacinto d'OnofrioAmbrogio Lualdi ma, la vera novità, è il professor Mario Melazzini, già Direttore Scientifico, al quale all'unanimità è stato affidato l’incarico di amministratore delegato.

Melazzini, Laureato in Medicina e Chirurgia, manager in ambito sanitario, grande conoscitore della realtà ICS Maugeri, dove ha lavorato per molti anni conseguendo ottimi risultati. Nel corso della sua carriera professionale ha inoltre maturato una lunga esperienza in ambito sanitario, ricoprendo vari ruoli in primarie istituzioni regionali e nazionali. Alla nuova squadra è affidato il compito di guidare un'eccellenza in campo sanitario con oltre 3.500 dipendenti impegnati in attività clinico-assistenziali e di ricerca in 18 istituti dislocati in Lombardia, Piemonte, Liguria, Campania, Puglia e Sicilia".