In Maugeri la prima cura è la sicurezza

Set
29

Le attività di ricovero e ambulatoriali dei nostri Istituti sono riprese senza limitazione, mantenendo rigorosamente tutti i protocolli anti-Covid che consentono di operare in totale sicurezza, tutelando i nostri pazienti e i nostri lavoratori.

L’accesso ai nostri Istituti avviene dopo attento monitoraggio, con la misurazione della temperatura, la somministrazione di questionari per valutare le condizioni di salute, il controllo del corretto uso delle mascherine e della sanificazione delle mani, il rispetto del distanziamento nelle sale di attesa e l’utilizzo dei percorsi indicati in entrata e uscita. 

I nostri ambulatori vengono sanificati fra una visita e l’altra e, nei reparti, gli alti standard di igienizzazione sono stati ulteriormente rafforzati.

Si può quindi accedere ai nostri Istituti in totale sicurezza.

Prenota la tua visita, telefonicamente o via Internet, da QUI 

Per gli orari degli Uffici Accettazione e le modalità di ritiro dei referti, consigliamo di consultare la pagina del tuo Istituto di riferimento QUI.

 


X

Stiamo svolgendo una ricerca per migliorare il nostro sito web.

Le chiediamo qualche minuto del suo tempo per rispondere ad alcune domande utili a creare un sistema digitale a misura di persona

La ringraziamo per il tempo dedicato.

Accedi al questionario
GH4T12Fv7resHnpU