IRCCS Tradate

  • Via Roncaccio, 16
    21049 Tradate (Va)
Centralino
C.U.P.
  • Lunedì-Venerdì 8.30 - 15.00
    (Info e prenotazioni telefoniche
    11.30 - 13.00)
  • 0331.829777
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Ufficio relazioni con il pubblico
  • Lunedì-Venerdì 9.00 - 12.30
  • 0331.829503
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Regione Lombardia ha avviato un modello innovativo di presa in carico destinato alle persone che si trovano nella condizione di ricorrere alle prestazioni del Sistema Sociosanitario Regionale SSR con maggior frequenza, rendendo più semplice l'accesso alle cure. Questi pazienti possono beneficiare di un'offerta di servizi basata su programmi di assistenza personalizzati, coerenti con i bisogni specifici e le caratteristiche di ciascuno, su un affiancamento continuo, un approccio alle cure integrato e un supporto per la prenotazione di visite ed esami.

Modalità di accesso e contatti:

Percorso di informazione ed accoglienza del paziente cronico fino al Patto di Cura:
Il paziente, in possesso della lettera ricevuta da Regione Lombardia, richiede la presa in carico contattando l’IRCCS Tradate con le seguenti modalità:

  • di persona, agli sportelli C.U.P. e/o durante visita di controllo per patologia specifica;
  • telefonando al numero dedicato 0331.829703, nei giorni e orari indicati;
  • utilizzando la posta elettronica cronici.tradate@icsmaugeri.it;
  • telefonando al Call Center regionale, al numero verde 800.638.638
Entro cinque giorni lavorativi il paziente sarà richiamato, gli verrà prenotato un appuntamento al quale dovrà presentarsi munito di documento d’identità e tessera sanitaria, quest’ultima necessaria per l’identificazione dello stesso tramite software di Regione Lombardia. In questa sede avverrà la sottoscrizione del Patto di Cura.

Contatti

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