Clinical Coordinator/Data Manager per l'IRCCS Maugeri Pavia

Tipologia di inquadramento: 
Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time della durata di 1 anno o in alternativa Contratto di Collaborazione coordinata e continuativa.
Requisiti tecnici: 
Laurea triennale o magistrale, formazione sulle “Good Clinical Practice” ed esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo presso una struttura sanitaria mediamente complessa.

ICS Maugeri, leader riconosciuto in ambito clinico e scientifico per la diagnosi e la cura delle malattie professionali e la riabilitazione, presente sul territorio nazionale con 17 Istituti, 9 dei quali a Carattere Scientifico riconosciuti dal Ministero della Salute, 3 Poliambulatori e un centro di Ricerche Ambientali, dal 2016 Società Benefit con lo scopo di perseguire, oltre agli obiettivi economici, finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente è alla ricerca di

un Clinical Coordinator/Data Manager da inserire all’interno dell'Unità Operativa di Oncologia Traslazionale dell’IRCCS Pavia

La risorsa si occuperà di:

  • Coordinamento con gli sponsor, le Contract Research Organization (CRO) e il Comitato etico di ICS Maugeri al fine di ottimizzare l’attivazione di protocolli sperimentali all’interno del Clinical Trial Center.
  • Attività di start up e sviluppo degli studi clinici in ambito oncologico.
  • Ottimizzazione e potenziamento dell’attività del Clinical Trial Center attraverso la creazione e l’implementazione di Standard Operating Procedures (SOPs) specifiche.
  • Monitoraggio e analisi dei risultati degli studi clinici.

Competenze Richieste

  • Laurea triennale o magistrale, formazione sulle “Good Clinical Practice”;
  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo presso una struttura sanitaria mediamente complessa;
  • Conoscenza degli aspetti normativi relativi alla gestione di dati clinici e/o dati sensibili;
  • Esperienza nell’uso dei software di raccolta dati clinici;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo: buona predisposizione al team working, orientamento all’analisi, attitudine al problem solving e precisione organizzativa.

Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time della durata di 1 anno o in alternativa Contratto di Collaborazione coordinata e continuativa-Co.Co.Co.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, via mail a questa casella di posta elettronica .

 

 

 

 

 

 

 

 


GH4T12Fv7resHnpU