IRCCS Lumezzane

  • Via Mazzini, 129 25065 Lumezzane (BS)
Centralino
C.U.P.
Ufficio relazioni con il pubblico

Regione Lombardia ha avviato un modello innovativo di presa in carico destinato alle persone che si trovano nella condizione di ricorrere alle prestazioni del Sistema Sociosanitario Regionale SSR con maggior frequenza, rendendo più semplice l'accesso alle cure. Questi pazienti possono beneficiare di un'offerta di servizi basata su programmi di assistenza personalizzati, coerenti con i bisogni specifici e le caratteristiche di ciascuno, su un affiancamento continuo, un approccio alla e cure integrato e un supporto per la prenotazione di visite ed esami.

Modalità di accesso e contatti:

Percorso di informazione ed accoglienza del paziente cronico fino al patto di cura:
Il paziente, in possesso della lettera ricevuta da Regione Lombardia, richiede la presa in carico contattando l’IRCCS Lumezzane con le seguenti modalità:

  • di persona, agli sportelli CUP e/o durante visita di controllo per patologia specifica;
  • telefonando al numero dedicato 030.8253260 (in alternativa 030.8253011, lasciando i riferimenti per essere richiamati, nei giorni e orari indicati;
  • utilizzando la posta elettronica cronici.lumezzane@icsmaugeri.it;
  • telefonando al Call Center regionale, al numero verde 800.638.638
Entro cinque giorni lavorativi il paziente sarà richiamato, gli verrà prenotato un appuntamento al quale dovrà presentarsi munito di documento d’Identità e tessera sanitaria, quest’ultima necessaria per l’identificazione dello stesso tramite software di Regione Lombardia. In questa sede avverrà la sottoscrizione del Patto di Cura.

Contatti